
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 18:33
Gli costa caro il tuffo nella fontana del Nettuno

Quando gli agenti della polizia municipale sono intervenuti hanno scoperto che l'uomo aveva un procedimento pendente ed è finito in carcere
FIRENZE — E' costato carissimo il tentato tuffo nella fontana del Nettuno in piazza della Signoria a un uomo di 60 anni che stamani 3 Giugno ha cercato refrigerio provando a entrare nella vasca monumentale.
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale e non ha saputo spiegare i motivi del suo gesto, per il quale è stato multato con un verbale da 160 euro.
Ma i suoi guai erano appena iniziati. Sì perché al controllo degli agenti è emerso che il 60enne aveva a carico anche un procedimento pendente, ed è stato quindi portato nel carcere di Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI