
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 26 settembre 2021 ore 06:30
MetroCittà tra fulmini e saette, è allerta

Domenica di maltempo, oggi, sull'intero territorio provinciale fiorentino per temporali forti. E' raccomandata attenzione nelle attività all'aperto
PROVINCIA DI FIRENZE — Domenica di maltempo, oggi, sulla Città Metropolitana dove soprattutto nel pomeriggio è prevista la possibilità di temporali molto forti. Sull'intero territorio provinciale è stata diramata allerta meteo di colore giallo.
La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze segnala rischio idrogeologico su tutto il territorio e locali temporali forti, in particolare nel corso del pomeriggio.
I previsori consigliano a tutti i cittadini che svolgono attività aperto di "prestare particolare attenzione, in particolare durante il manifestarsi degli eventi più intensi i quali possono essere accompagnati da forti colpi di vento e grandine".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI