Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 15:00

Elton John, pranzo al Cibreo, incetta di leccornie

La popstar inglese, a Firenze per la sfilata Gucci, ha pranzato nel ristorante di Fabio Picchi e fatto shopping di prelibatezze al Teatro del sale



FIRENZE — Dopo la serata supermondana organizzata da Gucci a Palazzo Pitti, Elton John si è goduto una luminosa giornata fiorentina scegliendo di pranzare al Cibreo, il ristorante dello chef fiorentino Fabio Picchi situato nel cuore di Sant'Ambrogio. 

Il cantante è arrivato al ristorante intorno alle 13 in tenuta casual, pantaloni rossi con occhiali in tinta, maglietta bianca e giacca blu. Insieme a lui il marito David Furnish e ad alcuni amici. Fra i piatti ordinati dal suo tavolo, gli antipasti composti da sottoli, paté, prosciutto e insalata di trippa, il passato di funghi porcini e gli involtini con i carciofi.

Poi è uscito dal ristorante, ha attraversato velocemente la strada ed è entrato nel Teatro del sale, sempre di Fabio Picchi, facendo incetta di prodotti tipici e leccornie: il suo assistente ha caricato nel bagagliaio dell'auto numerosi sacchetti di carta pieni di prodotti.

Alla fine Elton John è uscito sorridente, accolto dai saluti di numerosi passanti che lo stavano aspettando, ha fatto ciao ciao a tutti, è salito in auto ed è ripartito.

GUARDA IL VIDEO ESCUSIVO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ELTON JOHN A PRANZO AL CIBREO - VIDEO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca