Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 13:01

Ecco i giardini al Duomo per il G20 Agricoltura

Aiuole e piante sono state installate in varie zone di piazza del Duomo in occasione del G20 dell'Agricoltura, il vertice dei ministri europei



FIRENZE — Sono state inaugurate questa mattina le aiuole verdi installate in piazza del Duomo a Firenze in occasione del G20 dell'Agricoltura.

Il vertice dei ministri dell’agricoltura dei 19 paesi dell’Unione europea si terrà dal 16 al 18 Settembre a Palazzo Vecchio.

Al taglio del nastro il sindaco di Firenze Dario Nardella e la vice presidente della Regione Toscana, Stefania Saccardi. Con loro l'assessore all'Ambiente del Comune di Firenze, Cecilia Del Re.

Si tratta di un ritorno poiché già nel Novembre 2010 la piazza si trasformò in un giardino per Florens 2010 con un grande prato verde steso davanti al sagrato di Santa Maria del Fiore e Battistero di San Giovanni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità