Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 13:34

"Ecco chi mi ha restituito il portafogli smarrito"

Dopo l'appello in rete l'assessore alla Cultura del Comune di Firenze ha incontrato il ragazzo che gli ha riconsegnato il portafogli smarrito



FIRENZE — "Il potere della rete e dei liberi flussi dell'informazione digitale mi hanno fatto incontrare Sohel" così l'assessore alla Cultura del Comune di Firenze ha annunciato l'incontro con il ragazzo che aveva ritrovato il suo portafogli smarrito. Il 4 Febbraio l'assessore aveva smarrito il portafogli che è stato ritrovato e consegnato alla polizia (vedere articolo collegato).

Dopo il recupero Tommaso Sacchi aveva espresso sui social il desiderio di rintracciare l'autore del gesto per poterlo ringraziare e l'incontro si è realizzato a distanza di un mese.

"Vi racconto una storia, una storia bella. Di straordinaria umanità. Vi ricordate un mese fa la perdita del mio portafogli e la notizia felice del ritrovamento? Ecco, a distanza di un mese esatto, il potere della rete e dei liberi flussi dell'informazione digitale mi hanno fatto incontrare Sohel, un ragazzo generoso e fantastico che la mattina del 4 febbraio ha ritrovato il mio portafogli riconsegnandolo alla Polizia con soldi e documenti. Grazie Sohel, evviva la generosità e l'altruismo che vincono e resistono anche nei momenti di crisi profonda" ha scritto sacchi sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La verdura era messa in vendita senza alcun tipo di tracciabilità. Sotto sequestro anche 6 furgoni, maxisanzione ad altrettanti venditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca