Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Filippo, principe Carlo: «Il mio papà era una persona molto speciale»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 13:34

"Ecco chi mi ha restituito il portafogli smarrito"

Dopo l'appello in rete l'assessore alla Cultura del Comune di Firenze ha incontrato il ragazzo che gli ha riconsegnato il portafogli smarrito



FIRENZE — "Il potere della rete e dei liberi flussi dell'informazione digitale mi hanno fatto incontrare Sohel" così l'assessore alla Cultura del Comune di Firenze ha annunciato l'incontro con il ragazzo che aveva ritrovato il suo portafogli smarrito. Il 4 Febbraio l'assessore aveva smarrito il portafogli che è stato ritrovato e consegnato alla polizia (vedere articolo collegato).

Dopo il recupero Tommaso Sacchi aveva espresso sui social il desiderio di rintracciare l'autore del gesto per poterlo ringraziare e l'incontro si è realizzato a distanza di un mese.

"Vi racconto una storia, una storia bella. Di straordinaria umanità. Vi ricordate un mese fa la perdita del mio portafogli e la notizia felice del ritrovamento? Ecco, a distanza di un mese esatto, il potere della rete e dei liberi flussi dell'informazione digitale mi hanno fatto incontrare Sohel, un ragazzo generoso e fantastico che la mattina del 4 febbraio ha ritrovato il mio portafogli riconsegnandolo alla Polizia con soldi e documenti. Grazie Sohel, evviva la generosità e l'altruismo che vincono e resistono anche nei momenti di crisi profonda" ha scritto sacchi sui social.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV