Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca sabato 02 settembre 2017 ore 14:20

Due richiedenti asilo in manette per droga

Due richiedenti asilo ospiti di un centro d'accoglienza sono stati arrestati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti in zona Fortezza



FIRENZE — Due uomini di 28 e 29 anni, migranti nigeriani in Italia come richiedenti asilo, sono stati arrestati ieri dai carabinieri con l'accusa di spaccio di droga nei giardini della Fortezza da Basso, a Firenze, dopo essere stati sorpresi a cedere dosi di hashish e marijuana a due clienti. 

Alle verifiche, condotte nei luoghi segnalati dai cittadini per la presenza di pusher, hanno preso parte anche le unità cinofile dei militari. I due migranti, incensurati, erano ospiti di un centro di accoglienza. 

Addosso al 28enne sono stati trovati 30 grammi di hashish e 3  di marijuana, mentre al 29enne sono stati trovati 40 grammi di hashish e 10  di marijuana. 

Il cane della cinofila Batman ha continuato ad annusare portando al rinvenimento di ulteriori 30 grammi di hashish nascosti nelle aiuole. Per i due sono scattate le manette per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca