
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 29 dicembre 2016 ore 19:34
Le auto rubate parcheggiate all'Osmannoro

Le due vetture controllate dai vigili urbani erano state rubate a Empoli qualche giorno fa. Valore 70.000 euro
FIRENZE — Due auto rubate sono state trovate oggi in via Pietri, nella zona di via Pistoiese, dai vigili urbani del reparto sicurezza urbana. Gli agenti, in servizio di controllo del territorio, hanno verificato due veicoli in sosta, una Land Rover ed una Opel, che dagli accertamenti sono risultate rubate qualche giorno fa a Empoli in due concessionarie diverse. I veicoli erano in ottimo stato, per un valore stimato di 70 mila euro, e sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI