Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Cronaca mercoledì 04 maggio 2022 ore 12:03

La droga corre lungo la pista ciclabile

spaccio di droga

In pieno pomeriggio si è avvicinato a un ragazzo seduto su una panchina e gli ha ceduto un frammendo di hashish che nascondeva nelle parti intime



FIRENZE — In pieno pomeriggio si è avvicinato a un ragazzo seduto su una panchina lungo la pista ciclabile di viale Redi e gli ha ceduto un frammento di sostanza marrone. Ma ad assistere alla scena, ieri verso le 17, c'erano i poliziotti del commissariato di Rifredi che sono intervenuti finendo per arrestare un uomo di 27 anni per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti dopo aver visto la cessione sono entrati in azione subito, ed hanno trovato il 27enne in possesso di 555 euro in contanti e, nascosti anche nelle parti intime, di circa 120 grammi di hashish.

Il 27enne è stato arrestato per spaccio di sostanze di stupefacenti, e dovrà affrontare il giudizio con rito direttissimo. L’acquirente, che si era impegnato a pagare in un secondo momento la dose ricevuta, verrà segnalato per detenzione di stupefacenti per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità