Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana
A Linate l'aereo con i feretri delle vittime italiane di Crans Montana

Cronaca Venerdì 13 Agosto 2021 ore 11:38

Droga nelle mutande e in cassetta della posta

pasticche di ecstasy
Nella cassetta della posta sono state trovate 40 pasticche di ecstasy, qui in una foto d'archivio

L'hashish era nascosta addosso negli slip, mentre il box postale di casa sua era dedicato all'ecstasy. Il giovane è stato arrestato



FIRENZE — Nascondeva la droga in parte nelle mutande e in parte nella cassetta della posta di casa sua il 23enne arrestato ieri dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti lo hanno permato per un controllo nel pomeriggio, in centro. Il giovane era in via Nazionale quando è stato trovato in possesso di due dosi di hashish nascoste nella biancheria intima. 

A quel punto è scattata la perquisizione al domicilio, e lì nella cassetta della posta ecco 40 pasticche di ecstasy. A quel punto per il ragazzo sono scattate le manette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I manifestanti si sono dati appuntamento in piazza Ognissanti dove poi il sit-in è diventato un corteo che si è mosso verso il consolato americano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità