Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Cronaca lunedì 09 agosto 2021 ore 16:14

Coppia braccata dal pusher con la droga negli slip

Due giovani sono finiti nel mirino di uno spacciatore che ha tentato di proporre della droga e all'arrivo delle volanti si è scagliato sui poliziotti



FIRENZE — Momenti di panico per una giovane coppia presa di mira da uno spacciatore che ha tentato in maniera insistente di proporre della sostanza stupefacente nascosta negli slip e nei calzini. Solo l'arrivo della polizia lo ha fatto desistere ma si è scagliato sugli agenti.

L'uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti hanno fermato un marocchino di 28 anni.

La volante del Commissariato San Giovanni lo ha rintracciato intorno alle 20 e 30 nei pressi di piazza Vasari dove poco prima aveva tentato con insistenza di vendere droga ad una coppia.

Secondo quanto ricostruito i due, un ragazzo ed una ragazza, sarebbero stati avvicinati dal pusher che prima avrebbe estratto da un calzino della cocaina e poi dell’hashish dagli slip. Nonostante il rifiuto dei giovani lo spacciatore avrebbe continuato a farsi avanti per almeno tre volte.

Alla vista della pattuglia ha cercato di allontanarsi e di disfarsi della droga poi recuperata dagli agenti. Per evitare il controllo ha tirato fuori una bottiglia di vetro e una volta disarmato ha colpito i poliziotti con diverse gomitate. L’uomo è stato bloccato e arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi l’abbraccio commosso dei poliziotti fiorentini, il saluto alla città che per tanti anni ha servito in prima linea, con grande professionalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca