Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Sabato 01 Aprile 2023 ore 17:51

Droga service tra le siepi di Cascine e Fortezza

Oltre 350 grammi tra cocaina hashish e marijuana sono stati trovati in vari nascondigli sparsi tra i cespugli delle Cascine e della Fortezza



FIRENZE — Operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Firenze dove in questi giorni sono stati individuati vari nascondigli tra le siepi del Parco delle Cascine e dei Giardini di Fortezza.

Sequestrai a carico di ignoti oltre 350 grammi di droga tra cocaina, hashish e marijuana nascosti tra i cespugli.

Squadre volanti e Reparto Prevenzione Crimine hanno fatto scattare 6 denunce per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e 4 segnalazioni per detenzione ai fini di uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre veicoli sequestrati e oltre 800 euro di sanzioni. Il bilancio dalla polizia municipale dopo i controlli in centro storico e nell'area Unesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità