Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 17:51

Droga service tra le siepi di Cascine e Fortezza

Oltre 350 grammi tra cocaina hashish e marijuana sono stati trovati in vari nascondigli sparsi tra i cespugli delle Cascine e della Fortezza



FIRENZE — Operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Firenze dove in questi giorni sono stati individuati vari nascondigli tra le siepi del Parco delle Cascine e dei Giardini di Fortezza.

Sequestrai a carico di ignoti oltre 350 grammi di droga tra cocaina, hashish e marijuana nascosti tra i cespugli.

Squadre volanti e Reparto Prevenzione Crimine hanno fatto scattare 6 denunce per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e 4 segnalazioni per detenzione ai fini di uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno