Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»
Alessandro Matri: «I giovani oggi hanno troppe distrazioni. Leoni, Pio Esposito e Fagioli il futuro della Nazionale. Gattuso? Sarà una guida importante»

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 11:45

Molla la droga a terra per sfuggire ai carabinieri

hashish
Foto di repertorio

Alla vista dei militari il giovane ha fatto cadere un involucro con dentro l'hashish, ma il suo tentativo di disfarsene non è servito



FIRENZE — Quando ha notato la presenza dei carabinieri non ci ha pensato due volte e ha mollato a terra l'involucro con la droga nel tentativo di eludere il controllo e svignarsela.

Non è servito, perché i militari hanno raggiunto il 24enne controllandone poi anche l'abitazione. In tutto hanno trovato circa 27 grammi di hashish e 90 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio.

L'operazione è stata effettuata dai carabinieri delle stazioni di Bagno a Ripoli e di Grassina che a Sorgane si erano insospettiti per gli strani movimenti di quel giovane. Alla fine lo hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre stilista, ideatore e fondatore della omonima casa di moda, si è spento a 91 anni. Funerali in forma privata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità