Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE23°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 05 luglio 2025 ore 19:00

Domenica all'insegna dei temporali, allerta meteo

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Interessata tutta la Toscana



TOSCANA — Una perturbazione in avvicinamento porta tempo instabile in Toscana. Per questo, spiega la Regione, la sala operativa della protezione civile, "Pur in un quadro previsionale segnato da un alto grado di incertezza", ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e temporali forti che interesserà tutta la regione per la giornata di domani, domenica 6 Luglio.

Ma i primi temporali potrebbero presentarsi già nel pomeriggio di oggi sulle zone interne e soprattutto sull’Appennino.

Dalle 7 fino alle 13 l'allerta riguarderà le aree centro-settentrionali della regione, per poi interessare, dalle 12 fino alla mezzanotte, quelle centrali e meridionali.

Le previsioni indicano possibili temporali sulla costa e sulle zone limitrofe la mattina e sulle zone interne e in particolare sull'Appennino nel pomeriggio. 

Nella serata di domani condizioni ancora instabili con temporali sulle zone settentrionali, in trasferimento su quelle centrali nel corso della notte. Possibili anche colpi di vento e grandine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla diagnosi all'intervento e alla chemioterapia, ospedali a braccetto per guarire la bambina. La mamma: "Ora può continuare a correre e giocare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità