Cronaca mercoledì 18 settembre 2019 ore 15:09
Droga, al setaccio Cascine e Santa Maria Novella

Gli agenti impegnati in una vasta operazione di contrasto allo spaccio e consumo di stupefacenti si sono concentrati sulle zone definite "calde"
FIRENZE — Controlli straordinari ieri da parte della polizia in alcune zone individuate come le più sensibili al fenomeno dello spaccio e consumo di droga. Parco delle Cascine e Piazza della Stazione sono le due zone nelle quali le unità cinofile antidroga e gli uomini del Commissariato San Giovanni hanno rinvenuto e sequestrato circa 227 grammi di sostanza stupefacente a carico di ignoti.
In piazza della Stazione gli agenti hanno sorpreso un cittadino della Costa d’Avorio con alcuni grammi di marijuana suddivisi in più involucri e al Parco delle Cascine le volanti hanno individuato un cittadino del Gambia in possesso di alcuni grammi di hashish diviso in tre involucri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI