Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità domenica 05 gennaio 2020 ore 16:45

Divieto di sosta per Pitti, la via diventa un hub

Manca il sottopasso per il piazzale e così l'uscita della stazione diventa uno scambiatore urbano fra il treno ed i mezzi diretti alla fiera



FIRENZE — Sono tornati come ogni anno i cartelli stradali davanti alla Stazione di Campo di Marte per invitare gli automobilisti a lasciare liberi gli stalli durante la rassegna Pitti Uomo che apre nei prossimi giorni alla Fortezza da Basso di Firenze.

La segnaletica, predisposta proprio davanti agli uffici della Direzione Mobilità del Comune di Firenze, trasforma Via Mannelli in uno scambiatore, un hub del trasporto urbano tra fermate di taxi, ncc, autobus e navette private.

Un piazzale da dedicare ai visitatori e consentire di accoglierli senza dover predisporre divieti e cartellonistica stradale c'è, ma si trova sul versante opposto, verso lo stadio. Oltre il sottopasso ed oltre la passerella che viaggia sopra i binari ferroviari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità