Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 10:14

Divieti per la nuova pavimentazione del Vespucci

Sono previsti divieti di sosta e di transito per consentire la ripavimentazione del ponte già soggetto ad un intervento di stabilizzazione



FIRENZE — I lavori per la nuova pavimentazione sul Ponte Vespucci hanno preso il via stamani, lunedì 12 Ottobre, sulla direttrice verso l’Oltrarno. Fino al 15 Novembre saranno in vigore divieti di sosta e di transito da lungarno Vespucci a lungarno Soderini.

Itinerario alternativo lungarno Vespucci-piazza Goldoni-Ponte alla Carraia-lungarno Soderini. Divieti di sosta previsti anche sulla semicarreggiata da lungarno Soderini a lungarno Vespucci.

Sempre in zona in piazza Nazario Sauro venerdì 16 ottobre è in programma un intervento con piattaforma aerea. Dalle 7 alle 10 sarà in vigore un divieto di transito nella direttrice da lungarno Soderini verso via Santo Spirito. La piazza diventerà quindi a senso unico verso lungarno Guicciardini. Itinerario alternativo lungarno Soderini-via Lungo Le Mura di Santa Rosa-Borgo San Frediano-piazza Nazario Sauro. In orario 7-19 previsti anche divieti di sosta in lungarno Guicciardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno