Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 10:14
Divieti per la nuova pavimentazione del Vespucci

Sono previsti divieti di sosta e di transito per consentire la ripavimentazione del ponte già soggetto ad un intervento di stabilizzazione
FIRENZE — I lavori per la nuova pavimentazione sul Ponte Vespucci hanno preso il via stamani, lunedì 12 Ottobre, sulla direttrice verso l’Oltrarno. Fino al 15 Novembre saranno in vigore divieti di sosta e di transito da lungarno Vespucci a lungarno Soderini.
Itinerario alternativo lungarno Vespucci-piazza Goldoni-Ponte alla Carraia-lungarno Soderini. Divieti di sosta previsti anche sulla semicarreggiata da lungarno Soderini a lungarno Vespucci.
Sempre in zona in piazza Nazario Sauro venerdì 16 ottobre è in programma un intervento con piattaforma aerea. Dalle 7 alle 10 sarà in vigore un divieto di transito nella direttrice da lungarno Soderini verso via Santo Spirito. La piazza diventerà quindi a senso unico verso lungarno Guicciardini. Itinerario alternativo lungarno Soderini-via Lungo Le Mura di Santa Rosa-Borgo San Frediano-piazza Nazario Sauro. In orario 7-19 previsti anche divieti di sosta in lungarno Guicciardini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI