Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 11:13

Divieti in piazza per lo spettacolo su Dante

La direzione mobilità di Firenze ha reso noti gli interventi disposti per garantire lo svolgimento dello spettacolo dedicato a Dante Alighieri



FIRENZE — In occasione dello spettacolo "A riveder le stelle" in piazza Santa Croce, per lunedì 7 Giugno gli uffici della mobilità hanno predisposto una serie di provvedimenti di circolazione.

Dalle 18 alle 23 è prevista la chiusura di via Magliabechi (dal numero civico 23r a piazza Santa Croce), Borgo Santa Croce (da via dei Benci a via Magliabechi), piazza Santa Croce (esclusa direttrice via dei Benci-via Verdi), largo Bargellini (da piazza Santa Croce a via delle Pinzochere esclusa), via dei Pepi (da via del Fico a largo Bargellini), via Giovanni Da Verrazzano (da via del Fico a piazza Santa Croce).

Dalle 19 saranno istituiti divieti di sosta e transito anche in via dei Benci (sulla corsia riservata da lungarno Diaz a Corso Tintori e da Volta dei Peruzzi a piazza Santa Croce), Borgo dei Greci (da via Bentaccordi a piazza Santa Croce), via dell'Anguillara (da via dei Benteccordi a piazza Santa Croce), via Torta (tra via Isole delle Stinche a piazza Santa Croce), via Verdi (da piazza Santa Croce a via dei Lavatoi), piazza Santa Croce (direttrice via dei Benci-via Verdi). Infine divieti di sosta anche in via dei Lavatoi con anche senso unico da via della Vigna Vecchia a via Verdi. Consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e di polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca