QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 16:03

Divieti e deviazioni per le luminarie di Natale

Il Comune di Firenze ha diramato la programmazione degli interventi tecnici sul territorio con le operazioni di impianto strada per strada



FIRENZE — Sono iniziati a Firenze i lavori di montaggio delle luminarie natalizie e fino al 7 dicembre sono in programma le operazioni sui viali Gramsci, Lavagnini, Matteotti, in piazza Donatello e in piazza della Libertà con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in orario 9-16 e 21-7.

Sempre fino al 7 in corso il montaggio in viale Giannotti (dalle 9 alle 16.45 e in orario notturno) con restringimenti di carreggiata, divieti di sosta e revoca della corsia preferenziale da piazza Bartali a via Uguccione della Faggiola. E anche a seguire in via del Madonnone (intersezione via Quintino Sella), via Carlo del Prete (intersezione via di Cacionne), via Salvi Cristiani (intersezione via Ferdinando Martini), piazza della Costituzione, piazza Alberti, piazza dell’Isolotto, piazza Tommaso, via Bolognese (area centrale all’intersezione con via Bolognese Nuova), piazzetta Bongo (intersezione via Rocca Tedalda), via D’Annunzio (intersezione via della Rondinella) e piazza Ferrucci nello stesso orario scatteranno restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.

Da domani sarà la volta di via Pistoiese con divieti di sosta da via Baracca a via San Biagio a Petriolo fino a domenica 8 dicembre. Da mercoledì 4 dicembre il montaggio interesserà piazza della Repubblica (dal numero civico 3R 46R al centro della piazza) e lungarno Archibusieri (sotto il portico); a seguire piazza di Santa Maria Novella (dal numero 1 fronte del numero civico 34R). Fino all’8 previsti restringimenti di carreggiata. Ulteriori interventi anche in piazza delle Cure e via del Gignoro: dal 4 all’8 dicembre previsti rispettivamente un restringimento sul marciapiede tra i numeri civici 25R e 8 e un divieto di sosta e chiusura al transito pedonale sull’aiuola spartitraffico lato opposto tra i numeri civici 26 e 26/B. 



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità