Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 dicembre 2019 ore 16:03

Divieti e deviazioni per le luminarie di Natale

Il Comune di Firenze ha diramato la programmazione degli interventi tecnici sul territorio con le operazioni di impianto strada per strada



FIRENZE — Sono iniziati a Firenze i lavori di montaggio delle luminarie natalizie e fino al 7 dicembre sono in programma le operazioni sui viali Gramsci, Lavagnini, Matteotti, in piazza Donatello e in piazza della Libertà con restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in orario 9-16 e 21-7.

Sempre fino al 7 in corso il montaggio in viale Giannotti (dalle 9 alle 16.45 e in orario notturno) con restringimenti di carreggiata, divieti di sosta e revoca della corsia preferenziale da piazza Bartali a via Uguccione della Faggiola. E anche a seguire in via del Madonnone (intersezione via Quintino Sella), via Carlo del Prete (intersezione via di Cacionne), via Salvi Cristiani (intersezione via Ferdinando Martini), piazza della Costituzione, piazza Alberti, piazza dell’Isolotto, piazza Tommaso, via Bolognese (area centrale all’intersezione con via Bolognese Nuova), piazzetta Bongo (intersezione via Rocca Tedalda), via D’Annunzio (intersezione via della Rondinella) e piazza Ferrucci nello stesso orario scatteranno restringimenti di carreggiata e divieti di sosta.

Da domani sarà la volta di via Pistoiese con divieti di sosta da via Baracca a via San Biagio a Petriolo fino a domenica 8 dicembre. Da mercoledì 4 dicembre il montaggio interesserà piazza della Repubblica (dal numero civico 3R 46R al centro della piazza) e lungarno Archibusieri (sotto il portico); a seguire piazza di Santa Maria Novella (dal numero 1 fronte del numero civico 34R). Fino all’8 previsti restringimenti di carreggiata. Ulteriori interventi anche in piazza delle Cure e via del Gignoro: dal 4 all’8 dicembre previsti rispettivamente un restringimento sul marciapiede tra i numeri civici 25R e 8 e un divieto di sosta e chiusura al transito pedonale sull’aiuola spartitraffico lato opposto tra i numeri civici 26 e 26/B. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno