Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 16:47

Distrugge un'auto e scappa, il pirata è un medico

Il conducente è fuggito dopo aver centrato una macchina ferma alle strisce. Ferito l'uomo alla guida. Le immagini di videosorveglianza al setaccio



FIRENZE — Serata movimentata quella di sabato in via Mannelli a pochi passi dalla stazione di Campo di Marte. E' qui che il conducente di un'auto ferma alle strisce per far attraversare dei pedoni si è visto piombare addosso a tutta velocità un'altra auto. L'uomo, nell'urto, ha riportato alcune ferite. Dopo l'incidente il conducente dell'auto che ha tamponato non si è fermato a prestare soccorso e ha ingranato la marcia scappando via e imboccando viale Mazzini. 

Sul posto è intervenuta la  per i rilievi e per sentire il racconto dei testimoni. Sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zonpolizia municipalea a mettere gli agenti sulla pista giusta. Grazie alle registrazioni, infatti, hanno riconosciuto il modello dell'auto scappata e sono risaliti al proprietario. Si tratta della moglie dell'uomo che in quel momento era al volante, un medico. 

Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno