QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°23° 
Domani 14°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 settembre 2019

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 16:47

Distrugge un'auto e scappa, il pirata è un medico

Il conducente è fuggito dopo aver centrato una macchina ferma alle strisce. Ferito l'uomo alla guida. Le immagini di videosorveglianza al setaccio



FIRENZE — Serata movimentata quella di sabato in via Mannelli a pochi passi dalla stazione di Campo di Marte. E' qui che il conducente di un'auto ferma alle strisce per far attraversare dei pedoni si è visto piombare addosso a tutta velocità un'altra auto. L'uomo, nell'urto, ha riportato alcune ferite. Dopo l'incidente il conducente dell'auto che ha tamponato non si è fermato a prestare soccorso e ha ingranato la marcia scappando via e imboccando viale Mazzini. 

Sul posto è intervenuta la  per i rilievi e per sentire il racconto dei testimoni. Sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zonpolizia municipalea a mettere gli agenti sulla pista giusta. Grazie alle registrazioni, infatti, hanno riconosciuto il modello dell'auto scappata e sono risaliti al proprietario. Si tratta della moglie dell'uomo che in quel momento era al volante, un medico. 

Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso. 



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità