Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Manila, Suv sfonda l'ingresso dell'aeroporto: due morti, anche una bimba di 4 anni
Manila, Suv sfonda l'ingresso dell'aeroporto: due morti, anche una bimba di 4 anni

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 16:47

Distrugge un'auto e scappa, il pirata è un medico

Il conducente è fuggito dopo aver centrato una macchina ferma alle strisce. Ferito l'uomo alla guida. Le immagini di videosorveglianza al setaccio



FIRENZE — Serata movimentata quella di sabato in via Mannelli a pochi passi dalla stazione di Campo di Marte. E' qui che il conducente di un'auto ferma alle strisce per far attraversare dei pedoni si è visto piombare addosso a tutta velocità un'altra auto. L'uomo, nell'urto, ha riportato alcune ferite. Dopo l'incidente il conducente dell'auto che ha tamponato non si è fermato a prestare soccorso e ha ingranato la marcia scappando via e imboccando viale Mazzini. 

Sul posto è intervenuta la  per i rilievi e per sentire il racconto dei testimoni. Sono state le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zonpolizia municipalea a mettere gli agenti sulla pista giusta. Grazie alle registrazioni, infatti, hanno riconosciuto il modello dell'auto scappata e sono risaliti al proprietario. Si tratta della moglie dell'uomo che in quel momento era al volante, un medico. 

Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato poco dopo le 5 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 3.8, ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, nel Bolognese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità