Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Bertolaso: «Tutti i lombardi vaccinati entro le vacanze»

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 12:16

Centra un motorino e scappa a tutta velocità

Un pirata della strada ha fatto cadere a terra una donna in viale Belfiore. La sua fuga, però, è stata notata da una agente della municipale



FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 14 del pomeriggio di ieri in viale Belfiore. L'uomo alla guida dell'auto che ha centrato il motorino su cui viaggiava la donna è stata vista scappare da un'agente dell'autoreparto della polizia municipale libera dal servizio. 

La pattuglia dell'autoreparto, in contatto con la centrale operativa, è riuscita poi a intercettare l'auto all'incrocio tra viale Belfiore e via delle Ghiacciaie dove, a distanza di sicurezza, si trovava anche l'agente libera dal servizio che era rimasta sempre in collegamento telefonico con la centrale operativa. 

L'uomo alla guida, a quel punto, è stato identificato e invitato a seguire la pattuglia dove si trovava la donna ferita. 

A quel punto sono iniziati i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente che è stato anche ripreso dalle telecamere. Lo stesso video delle telecamere è stato acquisito come prova.

Per il momento nei confronti dell'uomo è scattata la denuncia per non essersi fermato dopo l'incidente oltre che per omissione di soccorso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia municipale ha diramato le fotografie di quattro biciclette recuperate al fine di individuarne i proprietari per la restituzione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca