Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Cronaca Venerdì 01 Gennaio 2016 ore 18:10

Ubriaco in Ferrari causa incidente

Scontro tra auto di lusso in viale Belfiore questa mattina. L'uomo alla guida dell'auto del "Cavallino" è risultato positivo pretest alcolemico



FIRENZE — Una Ferrari condotta da un uomo di 67 anni è finita in testacoda per poi scontrarsi contro un'Audi che proveniva dalla corsia opposta. Tre i feriti, oltre al fiorentino alla guida della vettura di Maranello, una coppia di romani. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 11,30 in viale Belfiore.

I tre sono stati portati a Careggi, non sono gravi. Il 67enne è risultato positivo al pretest alcolemico, ulteriori accertamenti lo aspettano in ospedale. L'uomo, che di lavoro vende auto, era diretto a piazzale Michelangelo dove avrebbe mostrato la Ferrari a un cliente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno