Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca sabato 19 novembre 2022 ore 20:00

Disoccupato trova un portafogli e lo restituisce

La stretta di mano con Malan
La stretta di mano con Malan

Il giovane si è presentato in commissariato con quel borsello gonfio di banconote: lo voleva restituire. La gratitudine del proprietario



FIRENZE — Diciannove anni, immigrato, disoccupato: quando ieri ha trovato a terra tra via Pistoiese e via Baracca un portafogli pieno di soldi non ha esitato, e si è recato in commissariato per restituirlo.

La storia è raccontata dalla polizia stessa. Il giovane Malan si è presentato al commissariato di Rifredi con in mano il borsello trovato per la strada. All'interno gli agenti hanno verificato la presenza di quasi 300 euro in contanti e i documenti di colui che plausibilmente ne era il proprietario.

Ma non c'è stato bisogno di chiamarlo, perché nel frattempo il 40enne ha varcato la soglia dell'ufficio denunce raccontando di aver smarrito il portafogli dopo un prelievo di denaro in banca. Messo a conoscenza del gesto del cittadino straniero, l’uomo ha voluto incontrarlo e ringraziarlo personalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità