Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 14:22

Blitz antidroga nei parchi dello spaccio

cane poliziotto
Foto d'archivio

Le unità cinofile della polizia hanno scovato gli stupefacenti tra la vegetazione. Sequestrate di hashish, marijuana e cocaina



FIRENZE — Hashish, marijuana e cocaina per oltre 300 grammi sono state rinvenute e sequestrate ieri pomeriggio nel corso di un blitz antidroga che ha riguardato soprattutto il parco delle Cascine, i giardini della Fortezza da Basso e via Caccini.

I cani delle unità cinofile hanno passato al setaccio le aree teatro di spaccio, scovando gli stupefacenti nascosti tra la vegetazione.

Non solo: nel pomeriggio di ieri oltre 100 persone sono state identificate, di cui 25 automobilisti, nel servizio straordinario di controllo del territorio dalla polizia di Stato disposto dal questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le urla della donna, aggredita alle spalle per strada, hanno richiamato i cittadini che hanno messo l'uomo in fuga. I carabinieri lo hanno acciuffato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Lavoro

Cronaca