Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove
Julio Sergio si rasa a zero, il gesto d'amore per il figlio malato di tumore, il vdeo che commuove

Cronaca mercoledì 16 novembre 2016 ore 17:49

Direttrice di banca picchiata fino a farla svenire

Folle reazione di un cliente che ha aggredito la donna dopo essersi presentato nel suo ufficio. Sul caso di violenza indaga la polizia



FIRENZE — Secondo la ricostruzione della polizia, l'aggressore ha chiesto alla donna alcune spiegazioni su una questione contabile. La direttrice della filiale della Cassa di Risparmio di Firenze ha detto di non essere in grado di fornire una risposta immediata ma di essere intenzionata a informarsi immediatamente. A questo punto è scattata, secondo gli elementi raccolti dagli investigatori, la reazione dell'uomo che ha cominciato a picchiarla continuando fino a quando non ha perso i sensi. 

I primi a soccorrere la direttrice, di 44 anni, sono stati alcuni dipendenti che hanno sentito le sue grida provenire dall'ufficio. L'aggressore, identificato dalla polizia all'arrivo degli agenti, ha 40 anni. Per il momento nei suoi confronti non sono state presentate querele ma la banca si è riservata comunque di denunciare il fatto dopo aver sentito la testimonianza della vittima. 

La donna, soccorsa in stato choc, è stata portata in ospedale dal 118. Dopo le medicazioni, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni a causa delle contusioni riportate in diverse parti del corpo. 

Ora la polizia indaga per capire quali siano state le ragioni che hanno provocato la reazione del cliente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità