Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca domenica 28 agosto 2016 ore 11:35

Pugni in faccia per rapinarlo

L'uomo, un marocchino di 38 anni, è stato aggredito da uno sconosciuto in centro storico a Firenze che poi è fuggito in bici. Indagini dei carabinieri



FIRENZE — La violenta rapina è accaduta in via via de' Fossi. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto hanno trovato l'uomo privo di sensi, poi, però, una volta cosciente, ha riferito di esser stato aggredito da uno sconosciuto che si era impossessato del portafogli contenente 100 euro. 

Tra i due c'è stato uno scontro, poiché il 38enne ha reagito per tentare di riprendersi i soldi, ma l'altro lo ha colpito con un pugno al viso, facendolo svenire. Il rapinatore è scappato in sella ad una bicicletta.

Indagini in corso. Il 38enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità