Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE-2°9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Mercoledì 05 Settembre 2018 ore 16:40

Difende il cane ma il pastore tedesco lo azzanna

Disavventura per un anziano proprietario di un cane di piccola taglia che era stato puntato dall'altro cane più grande, fuggito alla proprietaria



FIRENZE — Ieri pomeriggio in via Evaristo Boncinelli un uomo di 79 anni è stato morso a un braccio da un pastore tedesco. L'animale lo ha aggredito dopo che l'anziano ha provato a difendere il suo cane.

Le ferite riportate non sarebbero gravi, tuttavia l'uomo è stato portato in ospedale. Sul posto è arrivata anche la polizia. A quanto si apprende il pastore tedesco sarebbe fuggito alla padrona e si sarebbe diretto, forse in modo irruento e aggressivo, verso il piccolo cane dell'anziano.

La proprietaria è intervenuta per stoppare il pastore tedesco. Subito dopo ha chiamato il 118 per soccorrere il 79enne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un fondo al piano terra. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità