Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca venerdì 20 luglio 2018 ore 17:20

Pitbull azzanna una turista, il padrone scappa

E' successo in via Calzaioli. La donna aveva in braccio un cane di piccola taglia. Indagini per rintracciare il proprietario del pitbull



FIRENZE — Un pitbull che stava camminando in via Calzaioli con il suo proprietario si è improvvisamente avventato contro una turista moldava che teneva in braccio un cagnolino di piccola taglia, azzannandola a un braccio.

Quando la donna si è difesa il cane ha lasciato la presa ma nel frattempo il suo proprietario si era allontanato con un altro pitbull al guinzaglio e ora la polizia lo sta cercando.

Stando ai racconti testimoni, tutti e due i cani erano senza museruola.

La donna ferita è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Nuova.

L'aggressione ha destato molto spavento fra i turisti e i fiorentini che stavano passeggiando nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca