QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 11:50

Di notte nel parco con l'hashish nelle mutande

Fermato e perquisito dai carabinieri un giovane pusher di 19 anni. Un altro di 28 ha tentato di disfarsi di 500 grammi di droga lanciandola a terra



FIRENZE — Controlli a tappeto nella zona del Parco delle Cascine e piazza Puccini da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile che la scorsa sera hanno arrestato due giovani spacciatori e sequestrato 600 grammi di hashish.

Alle 22,45 circa una pattuglia di militari che transitava in via degli Olmi all’interno del parco delle Cascine ha notato in sella alla sua bici un giovane di 19 anni di origini gambiane che ha provato a non fermarsi all'alt ma è stato comunque bloccato. Perquisendolo, i carabinieri hanno trovato, nascosto negli slip, un panetto da 100 grammi di hashish.

Un'altra pattuglia invece, passando a bassa velocità in piazza Puccini, si è accorta di un giovane di 28 anni di origini marocchine che alla vista dei militari si è dato alla fuga buttando a terra tra i motorini in sosta alcuni pacchetti, poi rivelati essere 5 panetti di hashish del peso complessivo di 500 grammi.

Entrambi i giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga e saranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata di oggi.



Tag

Arrestato Rosario Greco, il pirata della strada che ha ucciso un bimbo e ferito l'altro

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità