Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 12 giugno 2018 ore 17:55

Uno yogurt all'eroina

La busta di plastica posata a terra da un giovane in San Jacopino ha attratto l'attenzione dei poliziotti. In casa sua un deposito di droga



FIRENZE — Ha appoggiato a terra una busta di plastica dopo aver scambiato un cenno d'intesa con un altro uomo che si trovava nella stessa zone e che aveva appena risposto a una telefonata. Non c'è voluto molto alla polizia per fare due più due e capire che in quella busta doveva esserci della droga. E infatti gli agenti ci hanno trovato un vasetto di yogurt con dentro tre ovuli di eroina, all'incirca trenta grammi. E' successo tra via Spontini e via Rossini, in San Jacopino. 

Tanto è bastato a far scattare la perquisizione in casa del ragazzo, un 23enne nigeriano. Qui, sotto a un materasso sono stati trovati altri quarantaquattro ovuli di eroina, 36 grammi in tutto e più di mille euro in contanti. A fiutare la droga è stato il naso del cane Amper che ha anche trovato qualche grammo di marijuana, una mezza pasticca di metanfetamina, una bilancina di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi da immettere sul mercato. 

Per il ragazzo, subito finito in manette, si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno