Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 12:19
Di corsa fino a Fiesole e ritorno

Trentasettesima edizione della 'Firenze-Fiesole-Firenze' dedicata al contrasto del bullismo. Tre i percorsi previsti per la corsa non competitiva
FIRENZE — La tradizione si rinnova anche nel 2016. La corsa non competitiva “Firenze-Fiesole-Firenze” torna il 18 dicembre con partenza alle 9. La corsa chiude il programma delle classiche podistiche dell'anno solare sul territorio fiorentino.
Quest'anno l'evento assumerà anche un carattere sociale con il sostegno alla campagna “Ferma il bullismo” lanciata da Radio Toscana. L'obiettivo è sensibilizzare soprattutto i ragazzi sui rischi connessi a quella che si connota come una vera e propria piaga sociale.
Questi i percorsi previsti: quello da 16.5 chilometri, quello da 6.5 chilometri e quello da 2.5. La partenza e l'arrivo della corsa sarà, come di consueto, allo Stadio d'Atletica “Luigi Ridolfi” in viale Manfredo Fanti 2 a Firenze.
Le iscrizioni alla corsa sono attive sul sito www.mysdam.net.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI