Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca martedì 26 marzo 2019 ore 18:00

Deruba una turista, i passanti lo bloccano

Ha rubato la borsa ad una turista tedesca ma è stato bloccato da alcuni testimoni. Il ladro nel parapiglia è caduto e si è fratturato il naso



FIRENZE — Le grida di alcuni testimoni sono riuscite a far bloccare e arrestare un ladro che aveva rubato una borsa ad una turista tedesca in un bar a Santa Maria Novella. L'uomo, un fiorentino di 47 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dalla polizia. 

Appena successo il fatto due giovani romeni hanno iniziato a seguirlo urlando e attirando i passanti. Così  un gruppetto di persone è riuscito a bloccare il ladro. Nel parapiglia l'uomo sarebbe caduto a terra e si sarebbe rotto il naso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 45 anni. Avrebbe minacciato i dipendenti dell'ufficio postale con una pistola, poi risultata essere una scacciacani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità