Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità venerdì 01 aprile 2022 ore 11:25

Derby Fiorentina-Empoli, ecco divieti e deviazioni

stadio franchi

Con la partita scattano attorno allo stadio Artemio Franchi le misure disposte in occasione di incontri giudicati impegnativi per l'ordine pubblico



FIRENZE — Derby Fiorentina-Empoli, domenica prossima 3 Aprile, allo stadio Artemio Franchi che ospita la partita del campionato di serie A con fischio d’inizio alle 12,30. Su disposizione della questura, saranno istituiti nella zona dello stadio provvedimenti già adottati in occasione degli incontri giudicati più impegnativi per l’ordine pubblico. 

I consueti divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini, dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. Il trasporto pubblico subirà deviazioni conseguenti.

Le attività commerciali comprese all'interno della zona di prefiltraggio dovranno restare chiuse per l’intera giornata per consentire l'allestimento delle barriere. Sarà sospesa anche l’esecuzione dei tamponi Covid-19 da parte della Misericordia di San Pietro Martire. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità