Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 17:10

Gianni De Magistris restituisce il Fiorino d'oro

Il campione olimpico di pallanuoto lo aveva annunciato, oggi la consegna durante il Consiglio nelle mani del presidente dell'assemblea cittadina



FIRENZE — Gianni De Magistris ha restituito il Fiorino d'oro che aveva ricevuto dalla città di Firenze nel 2018 durante una cerimonia a San Miniato al Monte. Il campione, medaglia d'argento all'Olimpiade di Montréal del '76 e stimato allenatore di pallanuoto che ha portato grandi successi a Firenze, ha riconsegnato la massima onorificenza cittadina nelle mani del presidente del Consiglio comunale, Luca Milani.

De Magistris lo aveva annunciato durante il funerale della moglie, esprimendo così il proprio dispiacere per la mancata presenza dell'amministrazione comunale alla cerimonia funebre.

Il presidente Luca Milani ha annunciato che parlerà dell'accaduto con il primo cittadino auspicando di poter recuperare il rapporto con De Magistris e non ha escluso l'opportunità di restituire l'omaggio al campione fiorentino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità