Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamchatka: città sepolte da metri di neve
Kamchatka: città sepolte da metri di neve

Cronaca Lunedì 18 Ottobre 2021 ore 17:51

Dava alcol ai minorenni, locale chiuso 21 giorni

Il provvedimento è scaturito da controlli della polizia amministrativa. I baristi hanno servito alcolici a ragazzi di 15 e 16 anni



FIRENZE — Per un locale nel centro di Firenze è stata disposta la chiusura per 21 giorni.

Il provvedimento è arrivato dopo alcuni controlli della polizia amministrativa. È stato riscontrato che i baristi vendevano alcolici a dei minorenni, tra questi anche giovani di 15 e 16 anni.

La sospensione temporanea della licenza di somministrazione di cibo e bevande è stata disposta dal questore di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno