Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 17:51

Dava alcol ai minorenni, locale chiuso 21 giorni

Il provvedimento è scaturito da controlli della polizia amministrativa. I baristi hanno servito alcolici a ragazzi di 15 e 16 anni



FIRENZE — Per un locale nel centro di Firenze è stata disposta la chiusura per 21 giorni.

Il provvedimento è arrivato dopo alcuni controlli della polizia amministrativa. È stato riscontrato che i baristi vendevano alcolici a dei minorenni, tra questi anche giovani di 15 e 16 anni.

La sospensione temporanea della licenza di somministrazione di cibo e bevande è stata disposta dal questore di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità