
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 28 febbraio 2022 ore 19:52
Rissa dopo la partita, raffica di Daspo

Era il 21 Settembre 2021 quando fuori dallo stadio Franchi le tifoserie si fronteggiarono in aspri scontri. Adesso la questura prepara i provvedimenti
FIRENZE — Una raffica di 40 Daspo potrebbe presto raggiungere altrettanti tifosi della Fiorentina, emessi dalla questura di Firenze per una grossa rissa avvenuta fuori dallo stadio in occasione della partita di serie A Fiorentina-Inter.
Era il 21 Settembre e allo stadio Franchi si giocava Fiorentina-Inter. Fuori, invece, andavano in scena scontri tra le due tifoserie all'altezza del cavalcavia di piazza Alberti.
In quella circostanza, tra l'altro, la Digos intercettò su alcuni veicoli di supporter nerazzurri controllati sul viale Cialdini fumogeni e mazze ferrate. Già pochi giorni dopo erano scattati i primi Daspo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI