Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monreale, i carabinieri sul luogo della sparatoria: tre le vittime
Monreale, i carabinieri sul luogo della sparatoria: tre le vittime

Cronaca domenica 21 maggio 2023 ore 13:00

Danni alle auto in sosta, due denunciati

polizia

A dare l'allarme nella notte è stato un residente che aveva assistito a tutta la scena dalla finestra di casa. I denunciati sono appena maggiorenni



FIRENZE — Un ragazzo e una ragazza appena maggiorenni, 19 e 18 anni, sono stati denunciati per danneggiamento e resistenza perché ritenuti responsabili di aver danneggiato alcune auto in sosta in via delle Badesse a Firenze.

A dare l'allarme è stato un residente che poco dopo le 4 del mattino avrebbe assistito alla scena dalla finestra di casa sua. L'uomo ha chiamato il numero unico 112 e sul posto sono arrivate le volanti della polizia.

Secondo le ricostruzioni ci sarebbe stata prima una lite fra giovani, alcuni dei quali sarebbero poi tornati sui loro passi danneggiando le vetture tra cui quella dello stesso testimone.

Il 19enne ha tentato di scappare aggredendo i poliziotti, ma è stato bloccato. E' stato portato in ospedale per aver dato luogo a condotte autolesive. Di origini straniere, è stato denunciato anche in quanto irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca