Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore
Valanga sul Presena: il momento in cui si stacca e investe uno sciatore

Cronaca Martedì 04 Giugno 2019 ore 15:17

Danneggia scooter e se la prende con i poliziotti

Una donna ha buttato in terra i mezzi poi ha aggredito gli agenti, arrivati sul posto, in via Trieste, per controllare la situazione



FIRENZE — Il fatto è avvenuto lunedì sera intorno alle 21 in via Trieste. A quanto si è appreso una donna di 31 anni, italiana, ha iniziato a buttare per terra i motorini parcheggiati.

Un residente l'ha notata e ha chiamato il 113. Gli agenti giunti sul posto l'hanno bloccata, non prima però che la donna avesse tentato di aggredirli. 

La 31enne è stata denunciata per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Cinque gli scooter danneggiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due stavano raccogliendo ortaggi quando è avvenuto l'infortunio che ha reso necessario l'intervento del soccorso alpino. Volo in ospedale con Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità