Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 14 settembre 2020 ore 12:15

Dal torrente spuntano siringhe, bici e carrelli

Una giornata di pulizia lungo gli argini per il Comitato Cittadini per Firenze che ha attraversato il Mugnone all'altezza del ponte Bailey



FIRENZE — I membri del Comitato Cittadini per Firenze si sono ritrovati lungo gli argini del Mugnone all'altezza del Ponte Bailey per effettuare un sopralluogo e pulire il letto del torrente. 

"Abbiamo trovato rottami di ogni tipo - ha spiegato Simone Scavullo, il portavoce - siamo riusciti a recuperare sedie, biciclette ed anche un carrello della spesa. Sotto al ponte abbiamo trovato inoltre delle siringhe. L'area è stata sfalciata di recente ma in prossimità del ponte abbiamo trovato di tutto e dalle immagini si nota quanto fosse stato accumulato sul posto". 

"Sotto la struttura temporanea - ha raccontato inoltre Scavullo - abbiamo trovato anche un piccolo accampamento. Alla persona che abbiamo incontrato abbiamo lasciato dei viveri e dei sacchetti oltre a delle pinze per raccogliere il sudicio e gli abbiamo spiegato come potrebbe provvedere alla pulizia degli argini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca