Cronaca mercoledì 08 novembre 2017 ore 17:39
Da sei anni senza patente ingrana e parte

Gli era stata ritirata nel 2011 ma ha preso lo stesso l'auto del padre per farsi un giro. Multa salatissima per l'automobilista indisciplinato
FIRENZE — Gli agenti della polizia municipale hanno fermato l'uomo, un trentacinquenne residente a Sesto Fiorentino, in viale Belfiore e quando si sono resi conto della sua situazione non potevano credere ai loro occhi.
L'automobilista, infatti, era senza patente dal 2011 ma nonostante questo si era messo alla guida prendendo la macchina del padre. Oltretutto dai controlli è emerso che non si trattava di una faccia nuova per le forze dell'ordine. Quanto è bastato a far scattare la mega multa da cinquemila euro e il fermo amministrativo della macchina.
La bravata del trentacinquenne è costata cara anche al padre che si è buscato una multa da quasi 400 euro per aver lasciato l'auto al figlio nonostante fosse senza patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI