Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:29

Dà in escandescenze e colpisce auto e scooter

Nella notte i residenti in via San Jacopino sono stati svegliati da un uomo. Sul posto è intervenuta la polizia su segnalazione dei residenti



FIRENZE — Ieri sera la polizia è intervenuta in via San Jacopino dove intorno alle 22,30 è stato segnalato un uomo che aveva danneggiato un’auto ed un ciclomotore parcheggiati. A dare l’allarme sono stati i residenti affacciati alle finestre dopo aver sentito frastuono in strada.

Gli agenti hanno verificato che uno scooter era stato gettato a terra, mentre da un’utilitaria era stato divelto e portato via uno specchietto retrovisore.

Secondo quanto ricostruito l’autore del gesto, dopo aver agito, era entrato in un appartamento della zona dove gli agenti sono andati subito a bussare.

Un uomo ha aperto la porta e sul pavimento, all’ingresso dell’abitazione, c’era proprio lo specchietto retrovisore appena strappato dalla macchina in strada. Ultimati gli accertamenti, il cittadino, peruviano di 30 anni, è finito in questura dove è stato sottoposto a fermo per identificazione e al momento denunciato per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità