Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 17:57

Cup allagato, caos e utenti dirottati altrove

cartello Cup

Gli operatori stamani hanno trovato acqua in sala d'attesa e postazioni inagibili, dunque non hanno potuto aprire. Colpa di un guasto all'impianto



FIRENZE — Si sono presentati al lavoro e hanno trovato la sala d'attesa completamente allagata e le postazioni inagibili. Morale: il Cup Anagrafe della Casa della Salute D’Annunzio, che non ha potuto aprire al pubblico.

Colpa di un guasto all'impianto idrico che ha messo ko i locali. E gli utenti? Sono stati dirottati sugli altri Cup attivi, soprattutto verso il presidio Morgagni. Chi era prenotato per il pomeriggio è stato richiamato e spostato su un’altra struttura.

La buona notizia è che domani il Cup D'Annunzio riapre con l'orario consueto e a pieno regime. I tecnici sono intervenuti subito per riparare il guasto, ma ancora nella mattinata odierna gli sportelli Cup della Casa della Salute erano tornati funzionanti solo in parte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità