
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Lavoro martedì 23 luglio 2019 ore 13:58
Crisi Alinari, novità attese per fine luglio

I sindacati sono impegnati nella salvaguardia del patrimonio storico, ma anche nella sua fruizione pubblica e per la tutela della occupazione
FIRENZE — Incontro questa mattina a Firenze per l'unità di crisi sulla società fiorentina, presenti la vicepresidente e assessora alla cultura, Monica Barni, il direttore della Direzione cultura, Roberto Ferrari, e le rappresentanze delle organizzazioni sindacali di categoria e le lavoratrici della RSA aziendale. La vicepresidente Barni e il direttore hanno illustrato la proposta di legge che la Giunta regionale potrebbe approvare già il prossimo 29 luglio nell'ambito della legge di variazione di bilancio.
Regione, sindacati hanno auspicato che in tempi brevissimi i rappresentanti della società Alinari rispondano positivamente alla proposta regionale, in modo da rispettare la calenderizzazione prevista, evitando così di disperdere irrimediabilmente le risorse economiche faticosamente individuate per portare a termine la complessa operazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI