Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 27 marzo 2017 ore 10:05

In 350 in cattedrale per ricevere la cresima

In tanti hanno risposto all'invito dell'arcivescovo Betori impegnato nella visita pastorale nelle parrocchie del vicariato di Porta alla Croce



FIRENZE — Tanti ragazzi ma anche qualche adulto nella folla di 350 cresimandi che ieri sera hanno ricevuto il sacramento nella cattedrale di Santa Maria del Fiore. "Signori e non schiavi di questo mondo, figli della luce e non esecutori delle opere delle tenebre, perché capaci - come ricorda san Paolo - di bontà, di giustizia e di verità", questo l'invito rivolto loro dall'arcivescovo di Firenze, cardinale Giuseppe Betori. 

Si è trattato di una novità, nata nell'ambito della visita pastorale che Betori sta facendo nelle parrocchie del vicariato di Porta alla Croce. Parroci e famiglie dei cresimandi, infatti, hanno accolto l'occasione di ricevere tutti insieme l'olio crismale in Duomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro