Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 07 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Storie dalla fine del mondo: così Papa Francesco ha «preparato» il primo Conclave globale
Storie dalla fine del mondo: così Papa Francesco ha «preparato» il primo Conclave globale

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 15:54

"Cpa sospeso per il Coronavirus ma vigileremo"

Il Centro popolare autogestito di Firenze ha annunciato la sospensione delle attività con un avviso in merito al sito "lo vigileremo quotidianamente"



FIRENZE — Il Centro Popolare Autogestito di via Villamagna, a Firenze, ha deciso la sospensione delle attività durante la fase di emergenza per il contagio del Coronavirus ma ha aggiunto un avviso "il Centro non sarà abbandonato, lo vigileremo quotidianamente".

Il Cpa ha spiegato in una nota "Come CPA Firenze Sud abbiamo deciso di sospendere le nostre attività fino a quando sarà necessario, senza eccezioni. Altrettanto chiaramente vogliamo dire che il Centro Popolare è uno spazio che si pone come argine al degrado - quello vero - e come antidoto all’abbandono, pertanto, seppure con attività sospese, non sarà in questi giorni un posto abbandonato e lo vigileremo quotidianamente...a buon intenditore poche parole".

"Mettiamo la nostra salute al primo posto, ribelliamoci all'obbligo di lavorare, fermiamoci se non sono rispettate le condizioni di sicurezza, protestiamo con aziende e sindacati, mettiamoci in malattia se questo non avviene. Se siamo davanti ad un’emergenza, tutto si deve fermare" conclude la nota del Centro Popolare Autogestito Firenze Sud


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Regionali all'Alta velocità, sul tabellone di partenze e arrivi una serie di corse saltate e ritardi con conseguenti problemi per i viaggiatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca