Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 15 maggio 2020 ore 18:49

Aperto come se nulla fosse, sigilli al minimarket

Bandone serrato per cinque giorni dopo la ripetuta violazione delle restrizioni in aprile e gli assembramenti di clienti all'interno nei giorni scorsi



FIRENZE — Un minimarket appena fuori dal centro storico dovrà rimanere chiuso per cinque giorni. Gli agenti della polizia municipale hanno infatti apposto i sigilli alle porte del negozio dopo che, in più occasioni, è stato trovato aperto in violazione dei divieti. 

Il minimarket, si legge in una nota, era stato infatti trovato aperto due volte in aprile nonostante il divieto previsto dal decreto del presidente del Consiglio per prevenire il contagio da Coronavirus. A maggio, in altre due occasioni, sono stati trovati all'interno clienti che consumavano bevande creando assembramenti. Oltretutto, stando sempre a quanto riporta una nota del Comune, non c'erano all'ingresso i cartelli informativi sulle distanze da mantenere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca