Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 27 maggio 2021 ore 20:07

Covid, il Fiorentino resiste e non supera 100 casi

La curva epidemiologica è risalita ma non ha superato la soglia e da 4 giorni è sotto ai 100 tamponi positivi tracciati in una sola giornata



FIRENZE — Sono 90 i nuovi casi positivi emersi nei territori della provincia di Firenze, è il dato fornito dalla Asl Toscana Centro. 

Lunedì i tamponi positivi sono stati 69 e sono diventati 72 martedì e 82 mercoledì. Sul fronte dei decessi sono saliti a 12 i morti negli ultimi 4 giorni, è il dato da inizio settimana dopo la tregua registrata domenica scorsa.

Nel dettaglio i 90 casi in provincia di Firenze di cui 19 in zona empolese sono a Calenzano 2, Campi Bisenzio 10, Fiesole 3, Figline e Incisa Val D'Arno 1, Firenze 36, Greve in Chianti 1, Lastra a Signa 2, Pelago 1, Reggello 1, Rignano sull'Arno 1, Rufina 2, San Godenzo 1, Scandicci 3, Sesto Fiorentino 2, Signa 3 e Vicchio 2.

Ci sono 19 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 3, Cerreto Guidi 1, Certaldo 1, Empoli 5, Fucecchio 3, Gambassi Terme 1, Montaione 1, Montelupo Fiorentino 2 e Vinci 1. 

Per conoscere i dati relativi al contagio riferiti all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca