Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca mercoledì 02 luglio 2025 ore 18:30

Vasto incendio tra campi e sterpaglie

Foto di repertorio

Le fiamme sono divampate nei pressi della zona industriale. Le operazioni di spegnimento vedono impegnate diverse squadre di vigili del fuoco



CAMPI BISENZIO — Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi a Campi Bisenzio. Le fiamme coinvolgono sterpaglie e campi nei pressi della zona industriale. 

L'allarme è scattato intorno alle 14,20. Le operazioni di spegnimento, tuttora in corso, vedono impegnati i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest e di Calenzano, con il supporto di una squadra del comando di Prato, con diversi automezzi.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha diramato un'allerta gialla che interesserà le zone interne della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità