Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 20:03

Covid, Metrocittà scivola sotto ai 100 nuovi casi

La curva epidemiologica della Città metropolitana torna sotto la quota dei 100 tamponi positivi giornalieri con appena 10 casi in tutto l'Empolese



FIRENZE — Sono 69 i nuovi casi positivi nella Città metropolitana di Firenze, è il dato reso noto dalla Asl Toscana Centro. Sono appena 10 i contagiati segnalati nell'Empolese.

Dopo 24 ore di tregua nella giornata di domenica sono stati segnalati altri 3 deceduti che sono entrati nel drammatico bollettino dei morti legati alla pandemia, residenti nel territorio della provincia di Firenze.

Nel dettaglio i nuovi contagi sono stati rilevati a Borgo San Lorenzo 1, Campi Bisenzio 11, Dicomano 1, Fiesole 3, Figline e Incisa 3, Firenze 29, Greve in Chianti 1, Impruneta 1, Pelago 1, Pontassieve 1, Rufina 1, Scandicci 2, Sesto Fiorentino 2 e Signa 2

Sono 10 i casi nell'Empolese a Castelfiorentino 1, Cerreto Guidi 1, Empoli 6, Montelupo Fiorentino 1 e Vinci 1. 

Per leggere i dati relativi ai contagi in tutta la Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, divampate nella notte, hanno danneggiato la parte esterna di un hotel nel centro cittadino. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità