Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 11 gennaio 2022 ore 16:28

Il Covid ferma la pallavolo femminile di Serie A

palestra volley

Dopo i 6 casi di positività emersi la scorsa settimana nel gruppo squadra, la Bisonte Volley Firenze annuncia il rinvio della gara contro il Perugia



FIRENZE — Il Covid-19 ferma la pallavolo femminile di Serie A. Dopo i 6 casi di positività emersi la scorsa settimana nel gruppo squadra a seguito dei controlli effettuati dallo staff medico, il Bisonte Volley Firenze comunica il rinvio a data da destinarsi della prossima gara contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia. 

Adesso sono dunque 4 le partite da recuperare per le ragazze del Bisonte Firenze: Volley Bergamo 1991-Il Bisonte Firenze (12° giornata andata); Il Bisonte Firenze-Savino del Bene Scandicci (13° giornata andata); Il Bisonte Firenze-Igor Gorgonzola Novara (1° giornata ritorno) e appunto Il Bisonte Firenze-Bartoccini Fortinfissi Perugia (2° giornata ritorno). 

In calendario, ricorda la nota della società, al momento c'è solo uno dei 4 recuperi: la gara tra Il Bisonte Firenze e la Igor Gorgonzola Novara, valida per la 1° giornata del girone di ritorno, verrà recuperata il 24/02/2022 alle 20,30 a Palazzo Wanny. 

Invece il prossimo appuntamento, valido per la terza giornata del girone di ritorno, è attualmente in programma per il 22 gennaio alle 17 al Pala Trento con la Delta Despar Trentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità