Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 20:45

Covid in Fiorentina, un calciatore tra i positivi

Quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. La squadra non entrerà in bolla e proseguirà l'allenamento



FIRENZE — Nella Fiorentina sono stati registrati 4 casi di Coronavirus, lo ha comunicato la società  nell'ultimo report sulla situazione del gruppo squadra. 

"Nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento" ha spiegato la nota.

"Per quanto riguarda la Primavera, l'attività è ripresa ed ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività. La ripresa degli allenamenti della Squadra Femminile, infine, è prevista per il prossimo 3 Gennaio" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno