Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 20:45

Covid in Fiorentina, un calciatore tra i positivi

Quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. La squadra non entrerà in bolla e proseguirà l'allenamento



FIRENZE — Nella Fiorentina sono stati registrati 4 casi di Coronavirus, lo ha comunicato la società  nell'ultimo report sulla situazione del gruppo squadra. 

"Nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 svolti quest'oggi, sono stati riscontrati quattro casi di positività all'interno del gruppo squadra, di cui un calciatore. I test sono stati svolti individualmente e senza alcun contatto tra tesserati, per questo motivo la squadra non entrerà in bolla e potrà proseguire la regolare attività di allenamento" ha spiegato la nota.

"Per quanto riguarda la Primavera, l'attività è ripresa ed ai controlli effettuati non sono state riscontrate ulteriori positività. La ripresa degli allenamenti della Squadra Femminile, infine, è prevista per il prossimo 3 Gennaio" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca